Il Nostro Team

nerellaSURGICALLASER nasce numerosi anni fa dalla dedizione e dal costante impegno verso il mondo dermatologico della dottoressa Nerella Petrini, che ne è titolare.

La mission delle dermatologhe e del team che le affianca è di offrire ai pazienti un centro d’eccellenza dermatologica, una struttura privata realizzata per offrire ai cittadini servizi efficienti e di alto livello, puntuali ed accessibili, per tutto ciò che concerne diagnosi, terapia e procedure dermatologiche, sia cliniche che chirurgiche.

Conosciuto da anni per il trattamento di patologie dermatologiche, SURGICALLASER, attraverso la dermatologia estetica ed i trattamenti laser, ha ottenuto una visibilità che ormai va ben oltre i confini della provincia, richiamando pazienti da tutta la Toscana e oltre.

Dal punto di vista strutturale lo studio è stato totalmente rinnovato nel 2005 con una riorganizzazione interna dei locali, che ha visto in primo luogo l’ampliamento della sala chirurgica e dell’area di preparazione del paziente. Lo studio dispone di un’ampia sala d’attesa, dotata di schermo al plasma e di servizi per disabili, volti ad offrire ai pazienti ed ai loro accompagnatori accoglienza e comfort.

I Medici e lo staff SURGICALLASER vogliono essere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e procedure mediche, per questo investono in formazione, ricerche e sviluppo per far fronte alle crescenti richieste dei pazienti.

La Dottoressa Petrini fa parte del Gruppo GILD-FTP (Gruppo Italiano di Laser Dermatologia per la Formazione Teorico-Pratica) che promuove e svolge da anni, sull’intero territorio nazionale, programmi di aggiornamento didattico e pratico sull’utilizzo corretto delle fonti di luce (Laser e Luci non coerenti): corsi teorico-pratici, Seminari Universitari e Master di II Livello “Applicazioni Laser in Dermatologia”. GILD Gruppo Italiano Laser Dermatologia