Giovanni Cannarozzo

Okcannarozzo-fotoDr. GIOVANNI CANNAROZZO

Nato a Montevarchi (AR) il 2 maggio 1954 dove tuttora risiede.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia in data 24 ottobre 1979 con il voto di 110 e Lode presso l’Università di Firenze, l’abilitazione all’esercizio professionale in data 11 settembre 1979 presso l’Università di Firenze e la Specializzazione in Clinica Dermosifilopatica in data 21 luglio 1982 presso l’Università di Firenze con il voto di 70/70 e Lode.
In data 29 dicembre 1979 ha ottenuto la prima iscrizione all’Albo Professionale nella provincia di Arezzo.
E’ iscritto all’Albo Professionale Medici Chirurghi della stessa provincia dal 29 dicembre 1979 ed ha conseguito le seguenti annotazioni:

Medico Competente di Medicina del Lavoro;

accertamento dei Titoli Accademici eseguito;

non ha procedimenti disciplinari in corso.

Dal 1993 è iscritto all’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA) come Socio Ordinario. È Coordinatore Nazionale SILD (Società Italiana di Laser in Dermatologia) dell’AIDA (www.aida.it), costituita nel 2004, Società che ha l’obiettivo di favorire l’inserimento dei sistemi Laser in Dermatologia, di tutelare il professionista e di promuovere una formazione culturale e scientifica specifica.

Ha partecipato a numerosi Congressi, nazionali ed internazionali, presentando relazioni scientifiche, moderando sessioni e coordinando Corsi teorico-pratici, dei quali è stato anche docente. Numerosi sono i lavori scientifici pubblicati su Riviste nazionali ed i volumi prodotti.

Scarica il CV Europeo

www.gild-ftp.it clicca sulle sedi di Firenze e Pescia