Giorgio Londei

DRLondei foto

Dr. Giorgio Londei

Specialista in Dermatologia e Chirurgia Plastica

 

Nato a Padova nel 1953, consegue la maturità classica nel 1972 presso il Collegio Navale di Venezia, Francesco Morosini.

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1978, col massimo dei voti e la lode, presso l’Università degli Studi di Firenze.

Nel 1981 consegue la specializzazione in Dermatologia, seguita nel 1986 dalla specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, entrambe presso l’Università degli Studi di Padova.

Negli anni successivi perfeziona la sua preparazione in Chirurgia Plastica ed Estetica con corsi e soggiorni in Italia, Brasile, Francia, Inghilterra, Stati Uniti e Spagna, affinando in modo particolare le tecniche relative agli interventi di rinosettoplastica e mastoplastica additiva.

Assiduo frequentatore di corsi di aggiornamento di medicina estetica, chirurgia estetica e dermatologia in Italia e all’estero, è oggi oratore in numerosi congressi nazionali ed internazionali.

Grazie alla sua trentennale esperienza conosce le potenzialità di numerose tecniche, anche apparentemente non legate, e ne ottimizza il risultato attraverso la loro interazione.

Chirurgia estetica

La professionalità accumulata nel corso dei trent’anni di attività, l’innata manualità e la casistica operatoria personale di migliaia di interventi come primo operatore, gli permettono di essere a suo agio con qualunque metodica operatoria, potendo così proporre ai propri pazienti tecniche diverse a seconda delle singole necessità.

Medicina estetica

Profondo conoscitore dell’anatomia umana, il Dr. Londei è uno dei principali utilizzatori italiani di filler e botulino. E’ spesso consulente di varie case farmaceutiche per lo studio e l’ottimizzazione di nuovi prodotti e punto di riferimento per colleghi che si trovino a trattare casi o complicanze particolarmente complesse.

Dermatologia


Per 30 anni il Dr. Londei ha esercitato la dermatologia presso la Casa di cura di Abano Terme, ottimo osservatorio per le patologie dermatologiche più disparate, interessandosi particolarmente della prevenzione e cura dell’oncologia dermatologica. Il vantaggio di rivolgersi al Dr. Londei per patologie dermatologiche è data dalla grande esperienza come chirurgo plastico che garantisce al paziente risultati estetici molto soddisfacenti anche in casi di asportazioni cutanee importanti.

Il dott. Giorgio Londei è inoltre:

–         Co-Responsabile Veneto dell’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA)

–         Membro della Società di Chirurgia Estetica Italiana

  Corso del Popolo, 16   35131 Padova  Tel,/Fax 049-8761806

www.londeiclinic.it      e-mail  info@giorgiolondei.com